Sathia Ananda Yoga

DETTAGLIO EVENTO


COMPLEANNO DI SATHYA SAI BABA

COMPLEANNO DI SATHYA SAI BABA

Data: 23/11/2018

Costo: Gratuito

Descrizione:

Sathya Ananda yoga festeggia - insieme al gruppo Sai Baba Como - il compleanno del maestro che ha per primo ispirato il percorso spirituale del nostro fondatore Vincenzo, e al quale lui è sempre rimasto intimamente legato e affezionato.

A partire dalle 20.45 del 23 Novembre, festeggeremo tutti insieme con canti devozionali, kirtan e bhajan. Unisciti a noi!

 

Chi è Sathya Sai Baba?

 

"Io sono Dio. E anche tu sei Dio. L'unica differenza tra me e te è che, mentre io sono a conoscenza di questo, tu ne sei completamente all'oscuro. "

Sri Sathya Sai Baba

 

Questa è la risposta che Sri Sathya Sai Baba dava alle persone che lo interrogano sulla sua identità e divinità. Questa verità fondamentale sulla natura divina dell'uomo era al centro del suo messaggio e della sua missione.

Sai Baba è nato il 23 novembre 1926 nel villaggio di Puttaparthi, nello stato di Andhra Pradesh, nel sud dell'India. Fin da piccolo, la sua inclinazione spirituale e la natura contemplativa lo distinguevano dagli altri bambini della sua età, ed era conosciuto come "guru" e "Brahmajnani” (conoscitore del Brahman o Dio).

Sathya Sai Baba è stato un grande maestro spirituale, famoso per la sua esposizione semplice e dolce delle più grandi verità che formano gli insegnamenti di tutte le religioni del mondo. Il perno del suo insegnamento sono i 5 valori umani: Sathya (Verità), Dharma (Rettitudine), Shanthi (Pace), Prema (Amore) e Ahimsa (Non-Violenza). 

Oltre ad essere stato un grande guru, Sathya Sai Baba è stato un grande benefattore: ospedali gratuiti, scuole gratuite e collegi, fornitura di acqua potabile gratuita e progetti di edilizia, tutti sorti a testimonianza al suo amore disinteressato e della sua compassione per i bisognosi e meno privilegiati. Fedele alla sua dichiarazione - "La mia vita è il mio messaggio" - ha ispirato e continua ad ispirare milioni di suoi devoti in tutto il mondo.

 

Venerdì 23 Novembre a partire dalle 20.45

In Via Montale 2b, Bulgarograsso (Co)

 

Per info:

E-MAIL: centro.sai.bulgarograsso@sathyasai.it

Luca: Cel. 335 6347496
Lara: Cel. 388 7245860



Iscriviti al evento

L'iscrizione è soggetta alla disponibilità dei posti

NOTA BENE: per iscriversi al evento è necessario
inserire TUTTI i campi obbligatori.



Accetto il trattamento dei dati (privacy policy)
RITIRI: Italia | India